Skip to main content

Guida per non perdere nessuna notizia sui Google Glass

Le fonti di informazione sono numerosissime, sopratutto su internet. Chi vuole rimanere aggiornato su un determinato prodotto, quindi, trova spesso delle difficoltà insormontabili: decine di piccoli blog, sezioni di magazine e così via, non c’è modo di trovare la risorsa definitiva.

Notizie sui Google Glass in tempo reale

Noi di Google-Glass.it ci occupiamo solo e unicamente dei nuovi occhiali Google. Tramite una serie di news, recensioni e scoop, siamo i più aggiornati sul tema.

Per rimanere aggiornato in tempo reale sulle notizie riguardo i Glass, aggiungi ai preferiti Google-Glass.it e ricordati di visitarlo spesso!

Se vuoi ricevere gli articoli del nostro sito direttamente nella tua email (ZERO PUBBLICITA’) iscriviti al feed inserendo il tuo indirizzo email qui e segui la procedura (ti verrà chiesto il codice antibot e la verifica via email):

Inserisci la tua email:

 


Twitter ufficiale dei Google Glass

Per conoscere le ultime “pillole” ufficiali da parte di Google, il modo migliore è aggiungere il profilo ufficiale del Project Glass su Twitter:



Sito ufficiale dei Glass

Il sito ufficiale dei Google Glass è Google.com/glass/start

In questo sito, presumibilmente, verranno inserite le notizie più importanti riguardo le caratteristiche e l’uscita dei Glass.

Iscriviti alle news ufficiali

Collegandosi a questa pagina del sito ufficiale, è possibile iscriversi per ricevere in modo prioritario le notizie relative alla futura uscita dei Google Glass, iscrivetevi!