Skip to main content

Sponsorizza la tu attività con l’invio di sms direttamente da pc

Se hai un’azienda o hai semplicemente la necessità di inviare SMS a più di un destinatario contemporaneamente abbiamo la scelta adatta a te!

Se sei stanco di cliccare “INVIO” per ogni singolo destinatario di uno stesso sms, cosa aspetti a provare smsstore?
Stanco di scrivere tanti messaggio uguali sul piccolo display del tuo cellulare? Inviare sms dal computer o dal tuo tablet non sarebbe estremamente più comodo e facile da fare? Allora cosa stai aspettando? Potrai accedere da smartphone, tablet o dal tuo pc per scrivere ed inviare sms di qualità, ti basta solo un accesso internet e la tua vita sarà semplificata da un unico “click”.

Vuoi comunicare a tutti i tuoi clienti l’inizio di una promozione imperdibile? Inserisci i loro numeri nella tua rubrica virtuale e invia gli sms che li guideranno nei tuoi punti vendita. Facile, veloce ed efficiente! Questo è lo spirito che guida smsstore a soddisfare le vostre esigenze nell’invio di sms!Ti preoccupi che gli sms da te inviati a più destinatari non siano arrivati? La nosta piattaforma pone fine ai tuoi tristi pensieri permettendoti di visualizzare in qualsiasi momento della giornata un report dell’invio degli sms da te inviati!

Smsstore è una piattaforma all’avanguardia grazie alla quale potete inviare pacchetti di sms ai vostri colleghi, dipendenti o amici contemporaneamente. Grazie alla sua esperienza, essa vi permette l’invio di sms simultanei a diversi destinatari. L’invio può essere effettuato dal vostro pc, smartphone o tablet, perché l’unica cosa che vi serve è un accesso ad internet, aprire la pagina di accesso al sito, loggarvi e accedere ad una selezionata scelta di pacchetti di messaggi che vi faciliteranno la vita nell’invio di sms.

Grazie alla nostra piattaforma sarai tra i più tecnologici nell’innovazione promozionale, aumentando così la tua clientela e la sua soddisfazione.

Tra i servizi offerti vi è la possibilità di inviare sms che espongano la tua campagna promozionale ad un numero elevato di contatti, così da poter, non solo avvisare i tuoi soliti clienti, bensì accattivarti l’interesse di possibili nuovi acquirenti.

Una delle sicurezze che ti offriamo è la certezza che i messaggi da te inviati vengano immediatamente consegnati ovunque il destinatario si trovi, mantenendoti così sempre in contatto con i tuoi clienti e permettendoti di espandere i tuoi interessi in tutto il mondo.
Un’ulteriore innovazione apportata da questo servizio è la possibilità di modificare il nome del mittente scegliendo un alias che, oltre a tutelare la privacy del reale mittente, può identificare un intero gruppo di persone o un’intera società, ciò renderà il tuo gruppo o la tua attività maggiormente popolare e guadagnerà la simpatia dei tuoi clienti.

La piattaforma, inoltre, è facile da usare e intuitiva nei sui comandi, adatta dunque a chiunque ne faccia uso, eliminando la necessità di una figura professionale strettamente specializzata.

Gli sms, offerti in pacchetti proporzionati alle vostre esigenze, sono sempre modificabili; ciò vi permetterà di poter dare informazioni precise basandovi su un modello preesistente che vanta eleganza e qualità.

la piattaforma in questione è giovane ed in espansione e gode, nella sua esperienza quinquennale, di oltre 3000 utenti, tutti soddisfatti del servizio da noi offerto.

Lo staff è tra i più veloci e i più competenti nell’affiancarvi, sia online che telefonicamente, per risolvere un qualsiasi tipo di problema da voi riscontrato o per darvi consigli per future campagne, il tutto con efficienza impeccabile e senza alcun costo aggiuntivo.

Siete ancora insicuri? Questa è la prima piattaforma di invio sms che consente all’utente un numero elevatissimo di operazioni, a carico di un costo dei pacchetti sms che è circa la metà della spesa necessaria per compiere le stesse operazioni tramite un qualsiasi gestore telefonico.

I vantaggi proposti da questa piattaforma vanno ben oltre ogni motivo di dubbio che può offuscare la vostra scelta:
prezzi convenienti, rispetto a qualsiasi altro metodo concorrente;
velocità, immediatezza dell’invio simultaneo dei messaggi verso più destinatari;
sicurezza, controllo costante dell’esatto invio degli sms e certezza della loro avvenuta consegna;
comodità, possibilità di lavorare e operare da qualsiasi dispositivo avente accesso internet;
supporto, la sicurezza di avere sempre uno staff a vostra completa disposizione, pronto nell’aiutarvi per problemi tecnici o per allestire nuove campagne promozionali.

Insomma, hai un’azienda? Un’attività? Vuoi esporre le tue promozioni e offerte?
Smsstore è lo strumento adatto a te, marketing semplice e veloce sempre a portata di mano.