Occhiali Google

Gli occhiali Google sono il nome comune dei Google Glass, i famigerati occhiali hi-tech che usciranno a fine anno e che sconvolgeranno la vita quotidiana di tutti noi.

Occhiali Google

Prototipo di occhiali Google indossato da una modella

Realtà aumentata

Gli occhiali di Google sono nati per implementare il concetto di realtà aumentata in un paio di occhiali: attraverso uno schermo proiettato nella retina, gli occhiali Google ci mostreranno uno schermo in cui avremo a disposizione le classiche funzionalità di uno smartphone.

Caratteristiche degli occhiali Google

Le caratteristiche complete si trovano in questa pagina. In linea di massima, comunque, i Google-occhiali hanno le caratteristiche tecniche di uno smartphone medio, con il beneficio di poter essere indossati.

Occhiali Google: il prezzo

Il punto dolente degli occhiali Google è il loro costo: attualmente è sconosciuto ma sappiamo che l’Explorer Edition, la versione venduta in anteprima agli sviluppatori, è costata ben 1500 dollari per ogni dispositivo!

Video

Una raccolta di video degli occhiali di Google, sia promozionali che in prima persona, si trova in questa pagina!

Vuoi rimanere aggiornato riguardo gli occhiali Google (Google Glass)? Visita la nostra homepage che contiene notizie e news aggiornate sui Google Glass!